Welcome, shipping to Italy | Login |Carrello |

Spedizione e consegna

TRASPORTO

COSTO DEL TRASPORTO

Il costo del trasporto verrà calcolato a seconda degli articoli ordinati.

N.B. Per il pagamento in Contrassegno verrà richiesto un Diritto di Contrassegno di 5 € in base all'importo dell'ordine e sarà visibile dopo la selezione.

Supplemento Località disagiate: È un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere. Il supplemento è di € 7 + IVA . Nel caso sia necessario il costo aggiuntivo verrà inserito prima della conferma dell'ordine. Scopri se la tua località rientra in questa categoria cliccando QUI


Corriere Espresso
Consegna in 24/48 ore. Per consegne su tutta Italia
 

TEMPI DI CONSEGNA

Utilizzando il trasporto con corriere espresso possiamo garantire la consegna dei prodotti ordinati in un tempo variabile da 1 a 5 giorni lavorativi, se i prodotti sono disponibili.

Attenzione: I termini di consegna sono validi per gli ordini pervenuti ad AfInterni entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi'); il weekend (Sabato e Domenica) non va considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per AF INTERNI. 

Trasporto affidato ai corrieri SDA.
 

CONSEGNA DELLA MERCE
Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento al Corriere che vi consegnerà la merce, verificate accuratamente che il numero di colli consegnati sia coerente con quelli citati sul nostro documento, verificate poi lo stato fisico dei pacchi con particolare attenzione, controllando che questi non siano stati manomessi.Per qualsiasi problema riscontrato apporre la firma di RICEVUTO CON RISERVA descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna (Es. accettato con riserva per mancanza collo, per colli schiacciati, rotti o cartone sfondato, etc.). Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti si solleva il Corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto. Inviateci dunque una e.mail o un fax riportando il numero di documento, la descrizione del danno e copia del documento firmato con riserva. Entro tre giorni dal ricevimento verificate il contenuto di tutti i colli e nel caso si riscontrino problemi, inviate una raccomandata AR al Corriere ed in copia conoscenza a AF INTERNI specificando il danno riscontrato con la maggior accuratezza possibile.E' buona norma conservare tutti gli imballi, etichette segna collo e quant'altro possa essere utile per favorire la rapida soluzione del problema.Ai sensi dell'art. 1510 C.C. la società venditrice si libera dall'obbligo della consegna rimettendo le merci al vettore.

I Marchi Venduti

Acquista online i prodotti Elica Acquista online i prodotti Faber Acquista online i prodotti Tecnowind Acquista online i prodotti Turboair
Torna in alto
Af Interni: Newsletter discount