Welcome, shipping to Italy | Login |Cart |

Resi

DIRITTO DI RECESSO


Il Cliente, in base all’Art. 64 del D.Lgs. n° 206/2005 ha il diritto di recedere al contratto di compravendita entro 10 (dieci) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della merce. Non è invece possibile sostituire il prodotto scelto con un altro.

 Il format per il Reso è disponibile nella sezione Account. Va compilato indicando il motivo della restituzione e il codice attribuito alla transazione disponibile sul Modulo d’Ordine ricevuto per e-mail. Le informazioni saranno trasmesse per via telematica al Corriere che provvederà a contattare il Cliente per prendere accordi sul ritiro. Il Cliente è pregato di indicare il numero di telefono e l’indirizzo corretti affinché il ritiro vada a buon fine. Il Corriere prenderà accordi telefonici direttamente con il Cliente.

Se il Cliente decide di utilizzare il Corriere Espresso indicato dal venditore nel  modulo di reso non dovrà sostenere alcun costo al momento della spedizione. Qualora il Cliente decidesse di avvalersi di uno spedizioniere a sua scelta dovrà sostenere in prima persona le spese per l’invio. Nel caso in cui il Cliente decidesse per un corriere diverso è pregato di comunicarlo al Venditore tramite e-mail all’indirizzo info@afinternishop.com.

Il Venditore si impegna a rimborsare l’intero importo versato per l’acquisto della merce ad esclusione delle spese sostenute per il rientro del reso.

Il Cliente, una volta consegnati i prodotti allo spedizioniere, è esonerato da  responsabilità per eventuali smarrimenti o danneggiamenti avvenuti durante il trasporto con il corriere ufficiale del venditore. Qualora il Cliente si volesse avvalere di uno spedizioniere differente da quello indicato sul modulo di reso gli eventuali danneggiamenti e smarrimenti saranno a suo carico.

I capi non potranno essere resi con etichette rimosse o rovinate. Inoltre dovranno essere contenuti nell’involucro originale e non dovranno essere lavati e indossati. Consigliamo di chiudere la scatola  con del nastro adesivo preferibilmente spesso. Il Cliente è pregato
di apporre la sua firma sul nastro adesivo come sigillo per evitare manomissioni.

La restituzione dei prodotti deve avvenire necessariamente in un’unica soluzione. Non saranno accettati resi che provengono da spedizioni effettuate in diversi momenti.

Nel caso in cui la merce resa non rispetti i parametri indicati il Venditore si riserva il diritto di trattenere la somma versata per l’acquisto. Tuttavia il Cliente potrà riottenere nuovamente la merce resa nello stesso stato in cui è stata riconsegnata sostenendo nuovamente le spese di spedizione.

L’importo pagato per l’acquisto, a cui saranno sottratte le spese di spedizione, sarà rimborsato dal Venditore nel minor tempo possibile e comunque entro i 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell’articolo reso.

Il Cliente otterrà il rimborso sulla carta di credito o su Paypal qualora abbia scelto come modalità di pagamento queste ultime. Nel caso in cui abbia utilizzato altre forme di pagamento, il rimborso avverrà tramite bonifico. AF INTERNI comunicherà ai Clienti le modalità del rimborso e a tal fine potrà richiedere i loro dati bancari.

I Marchi Venduti

Acquista online i prodotti Elica Acquista online i prodotti Faber Acquista online i prodotti Tecnowind Acquista online i prodotti Turboair
Torna in alto
Af Interni: Newsletter discount